ArtPro

Software per la prestampa di imballaggi per Mac

ArtPro è un editor per la preproduzione di imballaggi dotato di funzionalità complete, che offre tecnologie esclusive e strumenti mirati per i principali problemi in fase di prestampa (ad esempio allineamenti CAD-grafica, creazione di sormonti, distorsione, retinatura, codici a barre e altro ancora).

Se si desidera ridurre nettamente il costo degli errori e incrementare l’efficienza dei computer Mac del reparto di preproduzione degli imballaggi, ArtPro è la soluzione ideale.

Essendo compatibile con tutti i formati di file standard di settore, ArtPro può essere integrato in qualsiasi flusso di lavoro, ma, grazie a un’integrazione ottimale con ArtiosCAD e Automation Engine, ArtPro diventa una soluzione completa e insuperabile per gli imballaggi.

artpro-packaging-prepress-software-2

Vantaggi

Prestampa creativa di imballaggi su Mac

  • Si possono importare i formati Adobe® PS e PDF 1.6, mentre l’importazione CAD mantiene intatte tutte le proprietà dei file di progettazione strutturale.
  • Strumenti per il controllo di qualità degli imballaggi come Preflight, Viewer e Studio (modulo facoltativo) rilevano eventuali problemi a monte e riducono il rischio di sprecare provini e lastre o di fermi di stampa e reclami.
  • Funzionalità specifiche per gli imballaggi migliorano la produttività dell’operatore. Esko è lo standard di settore per numerose tecnologie (visualizzazione 3D, separazioni cromatiche, distribuzione della retinatura, creazione di sormonti e generazione di codici a barre).

artpro-packaging-prepress-software-benefits

Funzionalità

Funzionalità di ArtPro per la prestampa efficiente di imballaggi su Mac

Funzionalità di ArtPro per la prestampa efficiente di imballaggi su Mac

  • È possibile importare Adobe PostScript3 e PDF 1.6 in ArtPro.
  • Il software accetta file ArtiosCAD e degli Esko Studio Toolkit (in formato Collada, BAG).
  • Lo strumento di verifica preliminare controlla il progetto confrontandolo con un profilo e genera un report interattivo.
  • Avanzati strumenti di separazione cromatica convertono gli inchiostri per colori campione e personalizzati (ad esempio Pantone) in qualsiasi inchiostro richiesto, come pure lavori al tratto e immagini.
  • Mediante la creazione di un ambiente cromaticamente prevedibile, è possibile condividere le informazioni sui colori in ArtPro, PackEdge, Plato, ma anche in Adobe® Illustrator® e Adobe® Photoshop®. Vedere anche Color Engine.
  • Instant Trapper e PowerTrapper sono gli algoritmi di sormonto leader di settore.
  • Si possono creare codici a barre interattivi.
  • È possibile importare ed esportare PDF normalizzati da utilizzare in altre soluzioni software Suite 10.

artpro-features2 (1)