Flenex FW

FLENEX FW: la lastra ideale per gli stampatori di etichette di qualità

Fujifilm_Flenex FW plate

Fujifilm presenta FLENEX FW, una nuova lastra flessografica con sviluppo ad acqua. L’altissima qualità e il basso costo d’impiego sono i principali punti di forza di questo polimero.

Flenex FW è una lastra fotopolimerica contenente una speciale mescola a base di gomma che minimizza l’effetto sulla forma del punto e garantisce un flat-top stabile anche sulle aree di retino particolarmente critiche.

Come risultato il Flenex FW garantisce un’alta risolvenza e un migliore trasferimento dell’inchiostro per ottenere risultati di stampa più puliti e brillanti. La lastra offre ai produttori di etichette la possibilità di realizzare tirature più elevate, producendo stampe della massima qualità da 200 lpi (linee per pollice) a 4.400 dpi (punti per pollice) con riproduzione del punto dell’1%. Ulteriori vantaggi offerti dalla nuova lastra Flenex FW sono dati da una migliore durata e dalla riduzione del rigonfiamento.

Flenex FW è compatibile con i più importanti CTP e sviluppatrici water-wash.

La preparazione della matrice in ambiente di produzione integrato grazie alla tecnologia CDI di ESKO al workflow Automation Engine e all’editor ARTPRO+ garantisce al Flenex FW una resa tonale ineguagliabile.

Funzionalità